Studio Legale Sani Zangrando

Lo Studio Legale Sani Zangrando, con sede a Milano e Roma, nasce nel 2019 a Milano dalla volontà degli avvocati Emilio Sani e Stefano Zangrando e del loro team di unire le rispettive esperienze professionali a lungo maturate in studi di prima fascia.

Lo Studio è composto da un network di avvocati e professionisti altamente qualificati, in grado di rispondere alle esigenze degli operatori del settore energetico, ambientale e industriale, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, supportandoli anche nelle loro attività cross-border.

Le materie su cui si focalizza principalmente la loro attività sono il diritto dell’energia, dei servizi pubblici, dell’ambiente, e il diritto societario, oltre a prestare assistenza legale continuativa a operatori industriali e gruppi aziendali operanti nei settori energetico, farmaceutico, chimico, minerario, alimentare, finanziario, della moda e immobiliare.

La profonda conoscenza del quadro normativo e regolatorio, la comprensione tecnica dei core-business di riferimento e la lunga esperienza maturata nei diversi settori, permettono a questi professionisti di offrire un approccio trasversale con un servizio innovativo e completo.